MOLOBEAT: Street Logos LIVE Sabato 10 Dicembre

molobeat street logos

Secondo appuntamento, dopo il successo della prima data, con gli eventi della nuova iniziativa del CRS La Torretta che prendono il nome di MoloBeat. Ospiti gli Street Logos.

Sabato 10 Dicembre saliranno sul palco, allestito all’ interno del salone nei locali del circolo, gli STREET LOGOS. Band giovane ed energica che propone una versione melodica del rock con diversi pezzi inediti e qualche cover di artisti leggendari.

Il programma della serata vede dalle ore 20.00 una cena a partire da 6€ con due primi piatti ed un bicchiere di vino compreso nel prezzo, in attesa che lo spettacolo inizi alle ore 21.30 .

Come nel precedente appuntamento, saranno messi in vendita dei dolci fatti direttamente dalle nostre volontarie. Grazie allo staff del Gazzebo sarà possibile sorseggiare un buon drink oppure una birra mentre si assiste al concerto.

Vi ricordiamo di seguire i profili Instagram e Facebook dell’ iniziativa per restare sempre aggiornati su tutti gli eventi in programma.