FESTA DI SAN MARTINO

Come ogni anno, arrivati a Novembre, arriva anche la Festa di San Martino.
Grande momento di unione per tutte le attività e associazioni del piccolo paese di Molino del Piano. Ricorrenza che genera grande fermento e richiama tantissimi visitatori nell’ arco di tutto lo svolgimento della Festa di San Martino.
Saranno aperti stand gastronomici, con degustazioni di vino ed olio nuovo, oltre alle specialità come le bruciate con vin brûlé oppure il cibo messicano. Ampio spazio anche all’ artigianato con tanti stand dedicati ma non solo, anche spettacolo e divertimento per tutti con l’ esibizione del gruppo musicale della Filarmonica Puccini.

Si ricorda che la viabilità nel nostro paese sarà interrotta per le strada principale (Via Fratelli Carli) e le due piazze principali (Piazza G. Matteotti e Piazza Vittorio Emanuele) fino alla fine dell’ evento.

Vi aspettiamo numerosissimi al nostro “dolce” stand con i nostri ottimi bomboloni e tanti altri dolci fatti dalle nostre volontarie, dalle ore 10.00 fino alle 20.00 . Contattaci se hai qualche domanda sull’ evento. Non perdetevelo!