MOLOBEAT: NeVeR a JoY LIVE Sabato 21 Gennaio

molobeat 21 gennaio 2023 never a job

Terzo appuntamento della stagione, e primo del 2023, con gli eventi della nuova iniziativa del CRS La Torretta che prendono il nome di MoloBeat. Ospiti i NeVeR a Joy.

Sabato 21 Gennaio saliranno sul palco, allestito all’ interno del salone nei locali del circolo, i NeVeR a JoY. Band giovane ed energica, originaria di Rignano sull’Arno, propone musica rock e punk e promettono di far divertire tutti.

Il programma della serata vede dalle ore 20.00 una cena a partire da soli 6€ convertibili in MoloBeatCOIN spendibili per l’acquisto di primi piatti o vino, si ricorda che è gradita la prenotazione chiamando lo 055 8317961 oppure scrivendo su WhatsApp ad Enrico.
L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.30 .

Come nel precedente appuntamento, saranno messi in vendita anche dei dolci fatti direttamente dalle nostre volontarie.
Grazie allo staff del Gazzebo sarà possibile sorseggiare un buon drink oppure una birra mentre si assiste al concerto.

Vi ricordiamo di seguire i profili Instagram e Facebook del MoloBeat per restare sempre aggiornati su tutti gli eventi in programma.