Tesseramento Arci 2023/2024

locandina week-end tesseramento Arci

Le tessere socio ARCI sono scadute al 30 Settembre e quindi necessitano di essere rinnovate.
Come ogni anno, il Consiglio del CRS La Torretta ha organizzato un weekend di promozione del tesseramento per l’anno 2023/2024.
Durante le giornate di SABATO 14 OTTOBRE e DOMENICA 15 OTTOBRE, in orario 10-12 e 15-19, sarà predisposto un banco apposito per il rinnovo delle tessere ARCI e, contestualmente all’acquista di ogni tessera, i soci riceveranno un simpatico omaggio a scelta tra quelli disponibili.

Le quote di acquisto rimangono invariate rispetto all’anno precedente: € 13 per i soci nati prima del 01/01/1988 oppure € 7 per quelli nati successivamente a tale data.
Da quest’anno la tessera ARCI diventa anche digitale grazie alla nuovissima app (scaricabile da qui) e da cui potrete anche restare aggiornati su tutte le iniziative del CRS La Torretta, ma non solo.

Si segnala che i Consiglieri metteranno a disposizione dei soci un modulo in cui potranno iscriversi per partecipare attivamente alle iniziative del Circolo. La figura del volontario è vitale per la sopravvivenza de La Torretta e diventa fondamentale per l’organizzazione di eventi di ogni genere. Invitiamo caldamente tutti coloro che hanno a cuore la nostra realtà ad iscriversi.