“Il Boschetto”

L’ evento gastronomico (e non solo) che da sempre ha più richiamo è la Festa de l’ Unità organizzata dal CRS La Torretta. Nel tempo ha assunto anche qualche altra denominazione ma viene sempre svolta nel mese di Giugno.
Inoltre, il CRS La Torretta è sede anche di altre feste organizzate dalle associazioni del paese di Molino del Piano.
“Il Boschetto”, che viene solitamente aperto solo in occasioni di festività come la Festa de l’ Unità oppure il Primo Maggio , si suddivide in due parti distinte: il ristorante, dove si posso gustare specialità di pesce come la frittura o la coda di rospo, solo per citarne alcune, ma anche di carne, come bistecca o grigliata mista. Nella parte adibita a pizzeria il forno a legna, ed il nuovo forno elettrico, lavorano a ritmi serrati per garantire a tutti la stessa qualità ed efficenza nel servizio.
Come è impossibile non citare i mitici bomboloni caldi preparati con amore e sapienza dalle nostre volontarie. Oltre ai bomboloni vengono preparate anche le ciambelle e dolci da forno, come crostate, torta della nonna e altro ancora.

Non solo le grandi occasioni sono spesso protagoniste. Anche altri eventi gastronomici a tema vengono organizzati durante l’ anno ed anche in altri spazi del circolo.

Per restare aggiornati su tutti gli eventi in programma seguici su Facebook oppure consulta la BACHECA.